elePhone P8: partono le prevendite su GearBest con una promo

elePhone P8 GearBest

Dopo avercelo annunciato in tutte le salse, elePhone finalmente apre, in collaborazione con GearBest, le prevendite del suo elePhone P8, il camera phone dell’azienda, con spedizioni previste a partire dal 6 luglio. Nel farlo, però, bandisce anche un’iniziativa per l’acquisto a prezzo scontato.

elePhone P8: partono le prevendite su GearBest con una promo

Ricordiamo che questo telefono è dotato di uno schermo da 5.5 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel, è mosso da un processore octa-core Helio P25 da 2.5 GHz, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile via microSD. Troviamo un comparto fotografico composto da una fotocamera frontale da 16 mega-pixel con soft flash e una fotocamera posteriore da ben 21 mega-pixel, con sensore Sony IMX230, autofocus e Flash dual LED.

elePhone P8 GearBest

Tra le restanti caratteristiche troviamo un lettore per le impronte digitali frontale inserito nel pulsante Home, una batteria da 3.600 mAh, una piena compatibilità con le reti europee e Android 7.0 Nougat con interfaccia ELE UI, molto simile a quella stock.

Il telefono è in prevendita su GearBest a 204,69 euro nelle colorazioni nera, rossa e dorata, con possibilità di selezionare la spedizione Standard Shippin – Italy Express per ulteriori 1,33 euro, che garantisce di non dover pagare oneri doganali e di ricevere il telefono in circa 7-15 giorni lavorativi.

C’è un modo, però, per risparmiare circa 44 euro (50 dollari).  Ogni giorno, infatti, dalle 11:00 di mattina, saranno offerte 20 unità del telefono, allo stesso link, ad un prezzo scontato di circa 160 euro. Altre promozioni sul telefono, poi, sono presenti al seguente link.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]