Le prevendite del nuovo OUKITEL K10000 Pro sono state aperte in questa settimana, con spedizioni previste a partire dalla metà di giugno. Come il nome suggerisce e nella pura tradizione della serie K del brand, questo telefono si caratterizza per una batteria monstre, da ben 10.000 mAh. La domanda, quindi, è: quanta autonomia sarà in grado di garantire?
OUKITEL K10000 Pro: test del consumo in riproduzione video e gaming
Proprio per rispondere a questa domanda, l’azienda ha pubblicato due video nei quali ci viene mostrata l’autonomia del telefono nello svolgimento di due attività: la riproduzione video e l’uso nel gaming.
Venendo alla prima di queste attività, il telefono è stato sottoposto alla riproduzione continua di un video a risoluzione Full HD con impostazioni a metà del volume ed anche la luminosità impostata alla metà del bilanciere. Il telefono, secondo quanto mostrato, ha garantito alimentazione per ben 23 ore e 37 minuti. Una quantità che, secondo i rapporti dichiarati da OUKITEL, garantirebbe 65 ore di chiamate continue e 89 ore di ascolto di musica al massimo volume.
Il secondo video, invece, ci mostra quanta percentuale della batteria è stata utilizzata giocando con lo smartphone al gioco King of Glory per un’ora con il volume al massimo. Partendo dal 100%, al termine dell’ora, il telefono aveva ancora il 93% di carica a disposizione. Questo test, ad essere sinceri, appare meno probante di quello precedente, in quanto è risaputo che la percentuale di carica del telefono non cala sempre in modo lineare. Sarebbe stato sicuramente più utile provare a giocare fino a scaricare il telefono, anche se sarebbe stata una vera cattiveria costringere qualcuno a giocare ad un gioco come King of Glory per un giorno intero.
Chi volesse acquistare l’OUKITEL K10000 Pro, lo può ordinare in prevendita su DealExtreme a161,61 eurodalla Cina.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.