A pochi giorni dal rilascio dell’ultimo major update, ecco una nuova versione di GizROM per nubia Z11 mini S. Sviluppata per risolvere la maggior parte dei bug lasciati in sospeso dal precedente aggiornamento, GizROM 1.2.1 rappresenta una revisione minore del codice, basato ancora una volta sul firmware 1.12 internazionale rilasciato da nubia.
Il GizChina ROM Project, lo ricordiamo, nasce per offrire agli appassionati di tecnologia asiatica delle ROM custom che mantengano gran parte delle funzionalità dei firmware originali cinesi e offrano un’esperienza utente più vicina al gusto occidentale. Il tutto, naturalmente, senza compromettere fluidità, stabilità e consumi, da sempre punto di forza delle nostre ROM.
Nubia Z11 mini S: rilasciata la GizROM 1.2.1
Il changelog in questo caso prevede svariati bugfix (particolarmente rilevante quello che va a risolvere i problemi di Chrome) e vede la reintroduzione di Dolby Atmos, assente nella GizROM 1.2 ma già proposto nelle versioni precedenti.
La discussione ufficiale sulla GizROM 1.2.1 basata su firmware internazionale NubiaUI 1.12 per nubia Z11 mini S è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti, mentre per il download vi rimandiamo al nuovo portale dedicato al progetto. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.