[Mod] Registrare le chiamate sui device Huawei | Guida

Huawei P10

Commentatori di ogni livello si scontrano periodicamente riguardo l’opportunità di eseguire (e divulgare pubblicamente) le intercettazioni, ma è innegabile che a livello privato la possibilità di registrare le proprie chiamate rappresenta spesso una comodità che non teme questioni etiche. Nella guida di oggi vi mostreremo come installare il callrecorder Huawei che permette l’avvio della registrazione direttamente dal dialer durante la telefonata.

Grazie alla mod questa funzione diventa dunque accessibile con semplicità e immediatezza, diventando utile non solo quando è necessario tenere traccia di accordi verbali ma anche quando si sta per ricevere a voce dei dati di cui normalmente sarebbe necessario prendere nota in forma scritta (numeri di telefono, lista della spesa, indicazioni stradali…).

Huawei registrare chiamate

[Mod] Registrare le chiamate sui device Huawei

La mod, proposta da un utente del forum di XDA, consiste in un pacchetto zip da installare tramite TWRP e dovrebbe essere compatibile con gran parte dei device Huawei più recenti (è stata al momento testata su P9, P10 e P10 Plus).

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Forum GizChina

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Huawei). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.