Meizu smentisce l’ufficialità del logo del suo spin off Blue Charm

Meizu Blue Charm

Ve ne avevamo parlato giusto un paio di giorni or sono, Meizu avrebbe finalmente ricevuto l’autorizzazione dall’ufficio dell’Amministrazione dello Stato per l’Industria della nuova società spin off Blue Charm, dopo aver presentato la richiesta il 16 novembre scorso. Quello che, però, è stata smentita da Meizu stessa è l’ufficialità del logo che era stato diffuso nei giorni scorsi.

Infatti, su Weibo, un ingegnere di Meizu, @我是老莱, ha dichiarato che tutti i loghi fino ad ora mostrati non sono dei loghi ufficiali, in quanto questo non è ancora stato ufficializzato e si trova in una fase in cui le bozze sono ancora strettamente riservate.

Meizu Blue Charm

Meizu smentisce l’ufficialità del logo del suo spin off Blue Charm

Questo non vuol dire che, per l’appunto, i loghi precedentemente mostrati siano falsi ma che, semplicemente, potrebbero essere stati diffusi alcuni bozzetti illegalmente. Mancando un logo, però, manca anche l’ufficialità del lancio dello spin off Blue Charm, anche se questo sarebbe stato virtualmente autorizzato ufficialmente dagli enti cinesi già da maggio. Si tratterebbe, dunque solo di uno slittamento dei tempi.

Non cambierebbero, invece, le precedenti illazioni. A capo della divisione Blue Charm (Miai oppure Meilan per i puristi della lingua cinese), quella conosciuta da noi con gli smartphone della linea M, sarà diretta dall’attuale vicepresidente (VP) Li Nan, che assumerà il ruolo di presidente. A ciò si affiancheranno anche i ruoli di brand developing, di direzione delle vendite e di marketing.

Ci sono già le prime indiscrezioni sul primo smartphone top di gamma di Blue Charm X che arriverà sul mercato intorno al Q4 2017 e dovrebbe essere presentato con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno ad un prezzo stimato di 1.999 yuan, circa 258 euro, collocandosi ben al di sopra dei precedenti smartphone medio di gamma.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.