Finalmente, dopo tanta attesa, anche Meizu si prepara all’aggiornamento della propria interfaccia proprietaria, la Flyme 6, al più recente Android 7.0 Nougat. La notizia arriva direttamente dall’azienda, la quale ha avviato le registrazioni per ricevere l’update, a partire da domani 25 giugno fino al 2 luglio. Successivamente, l’update verrà rilasciato fino al 10 luglio.
Gli smartphonecompatibili e che possono essere registrati per la Flyme 6 su base Nougat sono i seguenti:
- PRO 5 / PRO 6 / PRO 6s / PRO 6 Plus / MX6
- M3 Note / M3E / M3 Max / M5 Note
Meizu apre le registrazioni per la Flyme 6 con Android 7.0 Nougat
Tuttavia, è giusto segnalare come queste registazioni, per il momento, siano disponbili soltanto per l’Asia. Pertanto, solo i possessori di terminali con firmware A (asiatico) possono aderirvi. Per quanto riguarda il nostro paese, attendiamo eventuali notizie da parte dell’azienda. Inoltre, bisognerà constatare quali delle feature di Nougat verranno effettivamente implementate a bordo della Flyme 6. Basti pensare alla MIUI 8, già aggiornata all’ultima release di Android ma scevra di funzionalità come split-screen, notifiche migliorate e switch fra le app in background. Vi ricordiamo che, ad oggi, la Flyme 6 G Stabile è disponibile soltanto Meizu M3 Note ed M2. Se foste interessati, trovate tutte le info nel nostro precedente articolo apposito.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.