Honor decide di festeggiare l’arrivo tra i suoi testimonial di Andrea Iannone pubblicando un video pubblicitario ma, soprattutto, bandendo un’iniziativa grazie alla quale gli acquirenti dell’Honor 8 Pro potranno provare a vincere 2 biglietti per la gara del Moto GP che si terrà a Misano.
Honor 8 Pro regala 2 biglietti per il Moto GP di Misano
Tutti coloro i quali acquisteranno un Honor 8 Pro dal 5 al 28 giugno su uno degli store partner (troviamo Euronics, Expert, MediaWorld, Trony, Unieuro e lo store online ufficiale vMall.eu) dovranno registrarsi al sito dell’iniziativa, inserendo il codice IMEI del proprio smartphone. In questo modo saranno sorteggiati 24 pacchetti di 2 biglietti per vedere la gara di Moto GP che si terrà a Misano.
Ricordiamo che l’Honor 8 Pro è l’ultimo top di gamma realizzato dall’azienda cinese, un phablet con schermo da 5.7 pollici con risoluzione QHD, mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 960 e dotato di 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Dotato, poi, di una doppia fotocamera posteriore da 12 + 12 mega-pixel con autofocus ibrido e apertura f/2.2 ed una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel. Troviamo, poi, un lettore d’impronte digitali posteriore, l’NFC, una batteria da 4000 mAh e il sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.0.
Vi lasciamo con la recensione completa dell’Honor 8 Pro:
Se siete appassionati di motociclismo, dunque, questa potrebbe essere un’ottima opportunità per acquistare uno dei migliori phablet top di gamma in circolazione e provare a vincere due biglietti per il Moto GP.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
[su_gizdeals]