Giunto finalmente in vendita dopo mesi di anteprime e presentazioni, l’elePhone P8 Mini viene testato dall’azienda su Antutu e ne viene paragonato il risultato con quello ottenuto anche da telefoni di gamma molto più alta, sì, ma di 3 anni fa.
Il risultato ottenuto dall’elePhone P8 Mini è in linea con quanto offerto dall’hardware del telefono, raggiungendo il punteggio di 42.557 sul noto benchmark. L’azienda, quindi, pubblica una comparativa di smartphone che hanno ottenuto punteggi minori. La prima cosa che, però, salta all’occhio è che dei telefoni presi in esame, solo lo ZTE Blade V8 è stato lanciato nel 2017 mentre, ad esempio, il Sony Xperia Z Ultra è addirittura stato lanciato nel marzo 2013, un’era fa in ambito tecnologico.
elePhone P8 Mini: ecco il risultato su Antutu
Altro elemento da considerare è che il prezzo di vendita di questi telefoni, almeno secondo elePhone, viene comparato con quello che il suo elePhone P8 Mini sfoggia unicamente in flash sale, promozione di pochi pezzi al giorno che è attualmente attiva su diversi siti partner (tutte le indicazioni le trovate a questo link) e che il prezzo senza sconti si aggira intorno ai 125 euro, ben diversi dai 99 dollari della promo (circa 91 euro).
Insomma, elePhone, te lo dico da amico, a volte è davvero difficile prendere con estrema serietà determinati confronti. Questo non vuol assolutamente dire che l’elePhone P8 Mini, soprattutto se riuscirete ad accaparrarvelo a prezzo promozionale, non sia una scelta da valutare ma sicuramente i parametri comparativi non possono essere questi.
Ricordiamo che il telefono dispone di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, è mosso da un processore MediaTek MT6750T coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Troviamo un lettore d’impronte digitali posteriore e il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 mega-pixel e fotocamera anteriore da ben 16 mega-pixel.
Articolo sponsorizzato
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.