Ulefone Power 2: rilasciato update che migliora la fotocamera

Ulefone Power 2 update

Ulefone ha iniziato le spedizioni del suo ultimo battery phone, l’Ulefone Power 2, circa un mese fa. Oggi l’azienda ha rilasciato il già annunciato aggiornamento OTA che migliora principalmente le performance della fotocamera.

Ulefone Power 2: rilasciato update che migliora la fotocamera

Questo update, rinominato 201605011, porta anche migliorie all’indicatore della batteria e alla compatibilità delle applicazioni. Per mostrarci in che modo sia stata migliorata la fotocamera, l’azienda ha realizzato un video nel quale testa proprio questo aspetto.

Secondo l’azienda, l’aggiornamento è in grado di offrire miglior dettaglio agli scatti ed un miglior controllo delle luci. Inoltre, Ulefone sostiene che per il suo battery phone saranno costanti gli aggiornamenti, essendo questo uno dei prodotti di punta dell’azienda e riceverà, dunque, molti più update rispetto agli altri smartphone del brand.

Ricordiamo che l’Ulefone Power 2 presenta uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, monta un processore octa-core MediaTek MT6750T, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e anteriore da 13 mega-pixel, lettore per le impronte anteriore e giroscopio.

Al momento potrete acquistare il battery phone su GearBest a 154,26 euro con circa 35 euro di accessori (flip cover, pellicola in vetro, stand porta smartphone) compresi nel bundle.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.