Durante la scorsa giornata OnePlus ci ha mostrato un primo scatto realizzato con OnePlus 5, il nuovo flagship killer di prossima uscita. A seguito della collaborazione avviata con DxO, è chiaro che l’intento dell’azienda sia quello di migliorare il proprio comparto fotografico. Per questo motivo OP ha lanciato un nuovo contest, grazie al quale poter vincere un OnePlus 5.
Per partecipare bisogna innanzitutto seguire il profilo ufficiale @oneplustech su Instagram, dopodiché compilare questo form. Qua dovremo caricare 3 foto prese dal vostro account Instagram e che sono state scattate con un qualsiasi smartphone. Il team di OnePlus selezionerà e contatterà i 10 finalisti. Dopo il processo di selezione, questi 10 utenti riceveranno ognuno di essi un OnePlus 5 ed inizieranno le attività con The Lab. Non è ben chiaro in cosa consisteranno queste attività, ma supponiamo sarà semplicemente necessario dare dei feedback all’azienda sul telefono. Se avete la stoffa del fotografo o comunque se ritenete di avere delle foto interessati non lasciatevi scappare questa occasione.
Volete vincere un OnePlus 5? Dimostrate le vostre doti di fotografo!
Vi ricordiamo che, stando a quanto riportato finora dalle varie fonti, il OnePlus 5 dovrebbe offrire un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro curvo 2.5D. Il comparto hardware sarà ufficialmente basato su un SoC Qualcomm Snapdragon 835 a 10 nm con architettura Kryo e frequenza di clock fino a 2.45 GHz. La parte grafica è affidata alla GPU Qualcomm Adreno 540, 6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.
Il resto delle specifiche dovrebbe comprendere una scocca in metallo con dimensioni di 152.7 x 74.7 x 7 mm per 165 g, lettore d’impronte digitali frontale, doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 mega-pixel, sensore anteriore anch’esso da 16 mega-pixel, batteria da 3600 mAh con ricarica rapida Dash Charge e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria OxygenOS / HydrogenOS (a seconda del mercato).
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.