Annunciato ad inizio aprile, il nuovo Nubia Z17 Mini fa parte della nuova gamma di smartphone targati Nubia ad introdurre una dual camera nella parte posteriore, elemento presente anche a bordo di Nubia M2 e che, con molta probabilità, ritroveremo anche sul futuro Nubia Z17. A seguito del suo debutto sul mercato asiatico, qua vediamo una serie di sample fotografici realizzati col terminale, visto anche che, grazie alla presenza di un doppio sensore, vediamo introdotte nuove modalità di scatto.
Fra queste troviamo quella B&W, con cui sfruttare il secondo sensore monocromatico per realizzare scatti nativamente in bianco e nero, una modalità 3D, con cui catturare foto con vari livelli di profondità, e quella Time, la quale mette a fuoco l’elemento centrale ed applica un effetto di sfocatura al contorno in modo da dare un senso di movimento. Chiaramente per dare un giudizio più approfondito aspettiamo di avere lo smartphone sotto mano e poterlo valutare a tutto tondo. Nel frattempo, ecco quali sono le potenzialità del dispositivo.
Nubia Z17 Mini: ecco i sample fotografici scattati con la dual camera
Qua di seguito trovate la galleria fotografica contenente gli scatti realizzati. Vi ricordiamo la scheda tecnica del Nubia Z17 Mini:
Continua a leggere:
Nubia Z17 Mini: ecco un primo sguardo alla nuova Nubia UI
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.