Se negli scorsi giorni il Nubia Z17 ha fatto una sua prima apparizione ufficiosa nel database di GeekBench, quest’oggi spuntano in rete quelle che dovrebbero essere delle immagini render dello smartphone. Stando a quanto mostrato, il design del prossimo flagship di casa Nubia non sembrerebbe discostarsi in particolar modo dal suo predecessore, il Nubia Z11, soprattutto per quanto riguarda la parte frontale, pressoché invariata.
Tuttavia, facendo una rapida ricerca sul fido Google, è possibile notare come già questa immagine girasse online da circa un anno, ovvero da prima che venisse presentato il succitato Z11, perciò possiamo dire con certezza che si tratti di un fake. Tuttavia, è altrettanto vero come le linee della fotocamera siano molto fedeli a quelle viste sul Nubia Z17 Mini e sul Nubia M2 e, se si considera che parliamo di una foto uscita un anno prima dell’arrivo di questi smartphone, non ci stupiremmo se le linee estetiche fossero queste.
Queste immagini render non sono di Nubia Z17 ma potrebbero esserlo
RECENSIONE – Nubia Z11
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.