Atteso per le prossime settimane, il Meizu PRO 7 è uno di quegli smartphone di fascia alta di cui ancora non si sa molto e quel poco che si è vociferato finora è abbastanza nebuloso. Quest’oggi vediamo spuntare online uno screenshot che ci mostra il presunto punteggio raggiunto dal device tramite la nota app di benchmark Antutu. Secondo quanto indicato, il PRO 7 sarebbe in grado di raggiungere un punteggio di ben 163.624 punti, un ranking in linea o comunque di poco inferiore a quello raggiunto, per esempio, dal recente Samsung Galaxy S8.
Dando per scontato che questo screenshot sia vero (cosa decisamente opinabile), potremmo presupporre che il Meizu PRO 7 possa effettivamente integrare lo Snapdragon 835 di cui si è tanto parlato in precedenza. Come sappiamo, infatti, Meizu e Qualcomm dovrebbero aver firmato un accordo di collaborazione, con il quale l’azienda asiatica avrebbe in programma il lancio di alcuni dispositivi su base Qualcomm, fra cui, appunto, questo PRO 7. Tuttavia, è altresì vero che varie fonti hanno smentito l’utilizzo dei chipset di fascia alta targati Qualcomm da parte di Meizu per questo 2017. Se così fosse, dovremmo trovarci di fronte al MediaTek Helio X30, un SoC di cui si sono un po’ perse le tracce ma che, come il precedente Helio X25, potrebbe essere stato tenuto in esclusiva proprio per Meizu.
Meizu PRO 7: uno screenshot ci mostra il punteggio Antutu con… Snapdragon 835?
RECENSIONE – Meizu PRO 6
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.