Arriva direttamente dalla CNBC la notizia secondo cui LeEco si starebbe preparando ad attuare numerosi licenziamenti per quanto riguarda la succursale negli USA. Attualmente i dipendenti americani sono circa 500 ma soltanto 60 rimarranno operativi, con un taglio di ben 440 unità del personale, secondo quanto riportato dalla fonte in questione.
A perorare questa voce di corridoio ci penserebbe una presunta mail, ottenuta dalla CNBC, nella quale l’azienda richiama a sé la “LeFamily” annunciando una riunione che si terrà oggi 23 maggio negli uffici presenti nelle città di San Diego, Santa Monica e San Jose, in California. Presumibilmente in questi meeting verrà fatto il punto della situazione ed annunciate le nuove misure in attuazione da parte di LeEco.
Crisi LeEco: arrivano nuovi e numerosi licenziamenti negli USA
Stando a quanto affermato dalla CNBC, uno degli obiettivi principali della ristrutturazione di LeEco per quanto riguarda il mercato negli USA riguarda la spinta di servizi e contenuti proprietari in lingua cinese per i propri clienti cino-americani. Tuttavia, sembrerebbe che nelle intenzioni della società ci sia il voler continuare la collaborazione con Faraday Future e la relativa produzione di auto elettriche, anche a seguito delle numerose ombre e polemiche sollevate dai media americani. Fra i vari rumors che gravitano attorno alla crisi di LeEco si parla anche di un possibile abbandono graduale della produzione hardware.
Continua a leggere:
LeTV e LeEco: la stella che rischia di diventare una meteora
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.