Xiaomi Mi Note 3 potrebbe essere lanciato a giugno al posto dello Xiaomi Mi 6 Plus | Rumor

Xiaomi Mi Note 2

Il produttore cinese Xiaomi ha dato il via quest’oggi alla prima fase di vendita dello Xiaomi Mi 6, l’ultimo top di gamma della compagnia che si vociferava fosse lanciato in compagnia di una variante Plus.

Come accertato in sede di presentazione ufficiale, lo Xiaomi Mi 6 è stato lanciato in tre varianti nella sola configurazione base senza alcun accenno ad un imminente lancio dello Xiaomi Mi 6 Plus.

Xiaomi Mi Note 3

Xiaomi Mi Note 3 anticipato al posto dello Xiaomi Mi 6 Plus?

Quest’oggi un importante analista taiwanese, Xi Dev, ha dichiarato che Xiaomi potrebbe aver cancellato al momento lo Xiaomi Mi 6 Plus in favore di una più veloce immissione sul mercato dello Xiaomi Mi Note 3. Il Mi Note 3, infatti, dovrebbe essere lanciato sul mercato alla fine del Q2 o inizio del Q3 del 2017.

Xiaomi Mi Note 3

Non ci sono molte informazioni circa la nuova variante dello Xiaomi Mi Note 3 tranne alcune indiscrezioni circa la presenza di una versione aggiornata del processore Qualcomm Snapdragon 835 (MSM8998SG), 6 GB di RAM e l’adozione di display OLED come sul predecessore.

Proprio i display OLED però potrebbero causare un ritardo nella commercializzazione a causa della forte domanda da parte del mercato di questa tipologia di componente hardware.

Si tratta al momento comunque di sole indiscrezioni che non seguono dichiarazioni ufficiali e pertanto potrebbero non corrispondere a verità. Non è detto, dunque, che lo Xiaomi Mi 6 Plus sia definitivamente cancellato anche se la mancata presentazione in concomitanza del lancio del Mi 6 potrebbe rendere più fattibile la circostanza.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.