Il 2016 è stato l’anno di Xiaomi Mi 5, che ha portato il top di gamma dell’azienda declinato in diverse versioni. Durante quest’anno è atteso il successore di uno dei device più apprezzati dell’azienda e dato che “strategia che vince non si cambia” il produttore cinese sembra essere intenzionato a presentare il suo Xiaomi Mi 6 in diverse varianti.
A dare conferma a questi rumors è il noto sito di benchmark GFXBench su cui sembra che Xiaomi Mi 6 sia passato. Il device porta nome in codice interno “Sagitarius” anche se sul sito compare con l’abbreviazione “Sagit”.
AGGIORNAMENTO:
Xiaomi Mi 6: prezzo, specifiche e data di lancio! | Ufficiale
Xiaomi Mi 6 con nome in codice Sagit appare su GFXBench in due varianti
Come era lecito aspettarsi Xiaomi Sagit – ma abituiamoci a chiamarlo Xiaomi Mi 6 – vanta specifiche tecniche di primo livello.
Il display vede l’utilizzo di un unità da 5.1 pollici FULL HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, senza particolari apparenti differenze rispetto al modello precedente. Lato hardware vediamo l’utilizzo di un SoC Qualcomm Snapdragon 835 a 10 nm octa-core con un clock da 2.2 GHz, nella variante 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, per arrivare ad una velocità di frequenza massima di 2.4 GHz nella variante 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno per l’installazione di app e dei nostri contenuti.
Xiaomi Mi 6 • Prezzo e Data di presentazione
Voci di corridoio volevano una presentazione di Xiaomi Mi 6 allo scorso MWC 2017 di Barcellona ma le risicate scorte di Snapdragon 835 hanno portato il produttore a spostare la presentazione per il prossimo 11 Aprile.
Prezzo di presentazione al lancio previsto per la variante base di Xiaomi Mi 6 con Snapdragon 835 da 2.2 GHz e 4/64 GB di memoria fissato a 1.999 Yuan per poi salire nella versione premium.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.