Meizu M5X: Antutu conferma l’Helio P10. Li Nan non gradisce e l’azienda se ne compiace.

Meizu M5X

Come avevamo potuto notare già nella giornata di ieri, Meizu sarebbe pronta a presentare un nuovo smartphone, che in base alle certificazioni e ai test emersi in questi giorni, dovrebbe essere il Meizu M5X.

Meizu M5X: Antutu conferma l’Helio P10. Li Nan non gradisce e l’azienda se ne compiace.

Le prime indiscrezioni riguardanti il processore presente su questo smartphone avevano subito trovato in Li Nan, Vice Presidente dell’azienda, un primo netto denigratore di questo telefono, in quanto non avrebbe gradito la presenza del processore MediaTek Helio P10, ormai datato.

Se questo dovesse far credere a qualcuno che Meizu possa cambiare i suoi piani, modificando in corsa il proprio processore, possiamo dirgli senza esitazione di mettersi l’anima in pace. Un test Antutu, infatti, conferma la presenza di questa CPU sul Meizu M5X.

Meizu M5X

Il telefono ha raggiunto il punteggio di 39.158, in linea con quanto offerto dall’Helio P10.

Ricordiamo che le specifiche rivelate ieri ci parlano di un processore MediaTek Helio P10, coadiuvato da 2/3/4 GB di RAM, con 16/32/64 GB di memoria interna e un comparto fotografico composto da una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel e l’introduzione della ricarica rapida.

Per chi si chiede il perché di un atteggiamento simile da parte di Li Nan e di come mai Meizu non lo licenzi di sana pianta dopo le continue critiche all’azienda, c’è da far presente che nella “filosofia aziendalecinese, un simile atteggiamento è visto positivamente, come esempio di voglia di non accontentarsi mai. Sarà.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.