Vkworld, marchio cinese affacciatosi da qualche mese nel mercato della telefonia, è pronta a lanciare il nuovo Vkworld Stone V3, rivisitato e perfezionato rispetto al modello presentato all’inizio di quest’anno.
Vkworld Stone V3: ecco una nuova versione a tre SIM del device ultra resistente
In realtà, questo dispositivo è stato già presentato a gennaio con lo stesso nome, ma pare che l’azienda abbia voluto rinnovare il proprio device con l’aggiunta di ulteriori caratteristiche che lo rendano ancora più accattivante.
Ricordiamo che il Vkworld Stone V3 è impermeabile, resistente alla polvere e alle cadute. La progettazione del device evita possibili infiltrazioni di liquidi: può, quindi, resistere per più di 30 minuti alla profondità di 1 metro d’acqua e può essere perfino lavato con un detergente.
Pare, però, che l’innovazione non sia l’unico motivo dell’imminente presentazione dello smartphone ma che la diffusione di falsi Vkworld Stone V3 nei vari store cinesi abbia causato un danno economico, oltre ad una perdita di credibilità dell’azienda stessa, non indifferente.
Inoltre, molti utenti hanno potuto riscontrare di aver acquistato un falso solo dopo averlo portato in assistenza e subito rispediti indietro in quanto prodotti non provenienti dal produttore originale.
Il nuovo Vkworld Stone V3 avrà notevoli miglioramenti. Sarà il primo telefono dell’azienda con tripla SIM e sarà super robusto.
Questi saranno tutti i nuovi miglioramenti:
- Certificazione IP68 per la protezione all’acqua e alla polvere;
- supporto Tripla SIM;
- fotocamera da 2 mega-pixel;
- capsula auricolare e microfono importati dalla Corea del Sud;
- back cover in gomma aerospaziale;
- tastiera più grande, UI semplificata, caratteri più grandi;
- nuovo design della cover posteriore;
- altoparlante migliorato e volume più alto;
- nuova colorazione blu;
- supporto a 15 lingue.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.