PowerPlanetOnline: un nuovo store si affaccia in Italia con un’offerta esclusiva sui device cinesi! | Coupon

PowerPlanetOnline

Siamo sempre felici di poter parlare ai nostri lettori di nuovi store che propongono alla clientela smartphone cinesi, soprattutto se includono qualche plus e, ancora meglio, siano in grado di garantire offerte esclusive. Per questo motivo ci fa particolarmente piacere introdurre PowerPlanetOnline (raggiungibile a questo link), un reseller che si lancia solo ora sul mercato italiano ma che ha dietro una solida storia in Spagna e Portogallo.

PowerPlanetOnline: un nuovo store si affaccia in Italia con un’offerta esclusiva sui device cinesi! | Coupon

Parliamo, infatti, di un’azienda che vende prodotti di diverse categorie, tra le quali troviamo anche i nostri amati smartphone cinesi, e che è stata considerata tra le più veloci compagnie europee, per quanto riguarda le spedizioni, dal Financial Times, che l’ha posta al 125° posto nella sua Top 1000 del settore.

PowerPlanetOnline

PowerPlanetOnline si presenta nel nostro paese con un sito interamente realizzato in italiano e assistenza tecnica nella nostra lingua, offrendo 2 anni di garanzia e 14 giorni di tempo per restituire il prodotto e disponendo di un servizio di riparazione in-house, che eviterà le odiate, lente e costose spedizioni in Cina. La maggior parte del catalogo, inoltre, è in pronta consegna con spedizioni in giornata e consegne entro 24/48 ore con corriere DHL.

In esclusiva, poi, vi proponiamo il nostro codice esclusivo GIZITFREE che vi garantirà spedizioni gratuite DHL Express 24h per tutti gli smartphone dual SIM di produzione cinese in stock!

Nel vasto catalogo (consultabile a questo link), troviamo prodotti delle più importanti case cinesi, come Xiaomi, OnePlus, Meizu, LeEco, ZUK, Lenovo, Vernee, Elephone, Geotel, Cubot e tanti altri.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]