In procinto di debuttare nelle prevendite, l’OUKITEL K6000 Plus si mostra in un video nel quale vengono mostrate le sue funzionalità OTG e la capacità di ricaricare altri dispositivi.
OUKITEL K6000 Plus mostra la sua funzionalità “reverse charge” | Video
Forte della sua batteria da 6.000 mAh, lo smartphone può essere utilizzato come una sorta di powerbank per ricaricare device sia Android che iOS e anche come alimentatore per luci LED, ventilatori USB e altri dispositivi alimentati via USB.
La quantità massima di energia erogabile dall’OUKITEL K6000 Plus è di 5V/2A, come un caricabatterie abbastanza prestante, questo è effettuabile anche grazie al cavo OTG compreso nella confezione di vendita e può essere utilizzato in situazioni di emergenza.
Tra pochi giorni il telefono sarà disponibile in prevendita al prezzo di 179,99 dollari, pari a circa 169 euro al cambio attuale e iscrivendosi alla newsletter al seguente sito si avrà la possibilità di ricevere alcuni accessori in omaggio in caso di prevendita.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
[su_gizdeals]