OUKITEL K6000 Plus: l’azienda ne pubblica i consumi e l’ultimo video promozionale | Video

OUKITEL K6000 Plus

OUKITEL è pronta ad organizzare un grande flash sale del suo ultimo nato OUKITEL K6000 Plus e ne pubblica i dati dei consumi oltre ad un video promozionale.

Naturalmente, trovandoci di fonte ad un telefono dotato di una batteria da 6080 mAh, le attenzioni più grandi dell’azienda produttrice riguardano proprio i tempi di ricarica, dichiarati di 1 ora e 40 minuti, e ancor di più di quelli di autonomia del telefono.

OUKITEL K6000 Plus: l’azienda ne pubblica i consumi e l’ultimo video promozionale | Video

Secondo alcuni test effettuati da OUKITEL, il suo nuovo battery phone è in grado di garantire 420 ore di stand-by o 58 ore di chiamate in 2G (con schermo spento) o 50 ore di ascolto di MP3 (al volume massimo con schermo spento). Ancora, 10 ore di riproduzione video in Full HD (con il volume al massimo e lo schermo con la massima luminosità) o 7,3 ore di navigazione internet (sempre con schermo con la luminosità massima).

Per quanto riguarda il video, invece, questo ci mostra le funzionalità ed il design del telefono in ogni singolo dettaglio.

Arriviamo ora alla promozione che si terrà nella giornata di domani. Uno degli store che parteciperà all’evento si trova su AliExpress a questo link, nonostante non sia ancora stato definita l’entità dello sconto, non vi resta che attendere la giornata di domani.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.