elePhone P25 diventa elePhone P8 e si uniforma alla linea high-end dell’azienda del 2017

elePhone P25

Giornata di annunci per elePhone, che dopo averci mostrato un render di uno smartphone con schermo a 18:9, dichiara di aver scelto di cambiare il nome dell’atteso elePhone P25 in elePhone P8.

elePhone P25 diventa elePhone P8 e si uniforma alla linea high-end dell’azienda del 2017

Ricordiamo che il nome precedente era sicuramente dovuto alla presenza del processore Helio P25 mentre la nuova nascerebbe dalla volontà dell’azienda di uniformare i nomi di tutti i dispositivi high-end del 2017.

elePhone P25

Il top di gamma dell’anno, infatti, dovrebbe essere l’elePhone S8, quindi questa serie P, con l’elePhone P8, dovrebbe posizionarsi in un gradino subito inferiore, nonostante il produttore punti tantissimo su questo device, dotato di una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel, uno frontale da 16 mega-pixel e ampie memorie, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile anche ulteriormente con scheda SD.

Ora, piuttosto, c’è da chiedersi quando veramente sarà rilasciato questo telefono, a prescindere dal suo nome, dato che ormai se ne parla davvero da parecchi mesi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.