OUKITEL C5: presentato il super low-cost da 47 euro con 2 GB di RAM

OUKITEL C5

OUKITEL intende infrangere una delle barriere degli smartphone super low-cost, presentando ad un prezzo inferiore ai 47 euro il suo nuovo OUKITEL C5. Infatti, quando ci troviamo di fronte a telefono di questa fascia di prezzo, parliamo spesso di 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Il C5, invece, avrà una configurazione da 2/16 GB.

OUKITEL C5: presentato il super low-cost da 47 euro con 2 GB di RAM

Questo telefono disporrà di un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e sarà protetto da un vetro 2.5D che l’azienda promette sarà particolarmente resistente. La back cover sarà in policarbonato e, al di sotto, nasconderà una batteria removibile da 2000 mAh e gli slot per 2 micro SIM e una micro SD per espanderne la memoria di archiviazione. Il frame, invece, sarà in alluminio.

OUKITEL C5

A bordo di questo OUKITEL C5 troviamo Android 7.0 Nougat, mosso da un processore quad-core MediaTek MT6580 da 1.3 GHz, in grado di utilizzare solo le bande 3G. Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera principale in grado di scattare fotografie da 8 mega-pixel (con interpolazione software) e una frontale da 5 mega-pixel (sempre grazie all’interpolazione).

Il telefono sarà disponibile in tre colorazioni: bianca, nera e dorata. Le prevendite inizieranno a partire dal prossimo 25 aprile e il prezzo, promozionalmente, sarà di 49,99 dollari, pari a circa 47 euro, in alcuni store internazionali selezionati.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.