OUKITEL ha mostrato 5 device al Global Sources Electronics Show di Hong Kong

OUKITEL

Nella giornata di ieri si è aperta l’importante fiera asiatica Global Sources Electronics Show, nell’AsiaWorld-Expo di Hong Kong. Tra gli espositori era presente anche OUKITEL che ha mostrato ben 5 dispositivi.

OUKITEL ha mostrato 5 device al Global Sources Electronics Show di Hong Kong

Il primo tra questi è l’OUKITEL K10000 Pro, il secondo device della famiglia K10000 e dotato di una batteria “monstre” da ben 10.000 mAh. Questo telefono è previsto sia commercializzato a maggio e presenterà una ricarica veloce da 12V/2A, necessaria con un così alto amperaggio. Inoltre, questo telefono sarà mosso da un processore octa-core MediaTek MT6750.

OUKITEL K10000 Pro

Il secondo è un altro telefono della stessa famiglia, l’OUKITEL K10000 Max. Il dispositivo è stato mostrato immerso in una vasca d’acqua, forte della sua certificazione IP68. Le altre caratteristiche comprendono la batteria da 10.000 mAh, la CPU octa-core MediaTek MT6753, un display da 5.5 pollici Full HD, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel.

Terzo smartphone è l’OUKITEL K6000 Plus, già commercializzato e dotato di un velocissimo caricabatterie da 12V/2A.

OUKITEL K6000 Plus

L’OUKITEL U22, invece, sarà dotato di una dual camera sia sul fronte che sul retro. Quella posteriore sarà dotata di una fotocamera principale da 8 mega-pixel e una secondaria da 0.3 mega-pixel, mentre la fotocamera frontale sarà composta da un sensore da 5 mega-pixel e uno da 0.3 mega-pixel.

OUKITEL U22

Ultimo smartphone è, invece, l’OUKITEL U11 Plus, con fotocamere da 13 mega-pixel sia sul fronte che sul retro, entrambe senza interpolazione. Il telefono, che con ogni probabilità sarà il top di gamma dell’azienda, avrà 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, una batteria da 4000 mAh e un display da 5.7 pollici con risoluzione Full HD.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.