nubia Z11 Max: rilasciata la GizROM 1.0 su base internazionale

GizROM nubia z11 max

Chi ha seguito la storia delle GizROM avrà notato che l’esperienza maturata nello sviluppo di ROM per nubia Z11, il primo device ad essere entrato nel nostro rinnovato progetto, ci ha spinto a guardare con interesse gli altri dispositivi del colosso cinese. Il nostro team nel tempo ha quindi allargato la platea dei device supportati dalla ROM custom “made in GizChina.it” che, grazie al rilascio della nuova GizROM 1.0 per nubia Z11 Max, oggi include finalmente tutta la famiglia Z11.

Questa nuova release dedicata al phablet nubia è, come da tradizione GizROM, influenzata dalla volontà di portare “un pizzico di italianità” nei firmware cinesi senza sacrificare prestazioni, fluidità e funzionalità. A fianco della localizzazione migliorata in italiano, dunque, troviamo in questa ROM diverse ottimizzazioni e numerose features importate dal firmware cinese. Tra queste ultime, in particolare, ricordiamo la modalità ad una mano e il blocco schermo con sfondi dinamici.

nubia Z11 Max

nubia Z11 Max: rilasciata la GizROM 1.0 su base internazionale

La GizROM 1.0 per nubia Z11 Max è basata sul firmware internazionale versione 1.11 e può essere installata tramite TWRP in seguito ad un wipe completo del device. Essendo alla sua prima incarnazione la ROM, che pure in fase di test interno si è rivelata fluida e stabile, potrebbe presentare qualche bug.

Forum GizChina

La discussione ufficiale sulla GizROM 1.0 per nubia Z11 Max è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.