OnePlus 3 e 3T: installare la navbar animata della serie Pixel

Non si può negare che parte del successo di OnePlus sia dovuto alla grande attenzione che la community degli sviluppatori, invogliata anche da precise scelte del produttore, ha riservato a questo brand. Gli ultimi OnePlus 3 e 3T hanno dunque ereditato una forte propensione al modding, che si è manifestata anche nello sviluppo di mod grafiche minori come quella di cui parleremo oggi, che consente di installare la navbar animata tipica della serie Pixel.

Grazie al lavoro dell’utente Jassycliq del forum di XDA, seguendo la nostra guida i possessori delle ultime reincarnazioni del “flagship killer” potranno dunque apprezzare l’interfaccia voluta da Google per i suoi ultimi dispositivi.

OnePlus 3 3T Pixel navbar

OnePlus 3 e 3T: installare la navbar animata della serie Pixel

La mod, pensata per Oxygen OS e testata su OOS 4.1, si presenta come un pacchetto zip installabile da TWRP. Non esiste al momento attuale una procedura automatica per la disinstallazione della navbar pixel, quindi consigliamo di procedere ad un nandorid backup prima del flash in modo da creare una via sicura e comoda alla rimozione la mod.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Forum GizChina

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione OnePlus 3 / OnePlus 3T). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.