Il produttore cinese Gionee, attivo principalmente nel marcato locale e in India, ha annunciato quest’oggi un nuovo dispositivo di fascia media che potrebbe rientrare, considerata la scheda tecnica, anche nel segmento high-end: il Gionee M6S Plus.
Il terminale è caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 653, ben 6 GB di RAM e addirittura 256 GB di memoria interna. Non manca un lettore di impronte digitali
Le dimensioni generose del dispositivo hanno consentito l’adozione di un display AMOLED da 6 pollici Full HD e di una batteria da ben 6030 mAh.
Si tratta, come anticipato, di un terminale di fascia medio-alta che però si crede un flagship considerato anche il comparto fotografico dotato di un sensore posteriore da 12 mega-pixel con apertura focale f/1.9 e un sensore anteriore da 8 mega-pixel.
Il sistema operativo, invece, personalizzato con l’interfaccia proprietaria Amigo OS non risulta essere aggiornato siccome è fermo ad Android 6.0 Marshmallow.
Il terminale sarà presto disponibile all’acquisto in Cina al prezzo di 624 dollari, circa 574 euro al cambio attuale.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.