elePhone S8 avrà una pratica fotocamera anteriore “a scomparsa”

elePhone S8

Continuano ad aumentare i particolari relativi al prossimo smartphone “tri-bezel-less” di elePhone, l’elePhone S8. Oggi l’azienda ci svela la particolare soluzione pensata per la fotocamera anteriore del telefono.

elePhone S8 avrà una pratica fotocamera anteriore “a scomparsa”

La casa produttrice ha detto che i propri ingegneri si sono posti molto attentamente il problema del posizionamento della fotocamera frontale, ritenendo che la soluzione praticata da Xiaomi nel suo Mi MIX fosse particolarmente scomoda e proponendo, dunque, una fotocamera a scomparsa a scorrimento.

elePhone S8

elePhone, tra l’altro, continua a riferire di un presunto rapporto dello schermo di 18:9 anche se le immagini render pubblicate nei giorni scorsi non sembrassero confermare questo dato.

Per la verità, una soluzione “a scomparsa” per la fotocamera anteriore non è una novità assoluta, così come sono state sperimentate in passato soluzioni “a ribaltamento” in grado di far utilizzare un’unica fotocamera come anteriore o posteriore. Il problema di queste implementazioni, però, di solito è legato principalmente all’usura e alla fragilità del sistema di slittamento che, quindi, si spera sia stato ben studiato e venga ben ingegnerizzato dall’azienda su questo elePhone S8.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.