elePhone P8: svelato il sensore della fotocamera anteriore ed il soft flash

elePhone P8

Oramai è quasi certo che il prossimo smartphone di elePhone ad essere presentato sarà l’elePhone P8, telefono sul quale l’azienda pare puntare molto, soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico. Basterà a giustificare l’appellativo auto-attribuitogli di camera phone?

elePhone P8: svelato il sensore della fotocamera anteriore ed il soft flash

Nei giorni scorsi era emerso quello che sarà il sensore posteriore, ovvero il non più nuovissimo Sony IMX230, presente su diversi top di gamma cinesi di un anno e mezzo fa e caratterizzato principalmente da un’alta risoluzione da ben 21 mega-pixel.

elePhone P8

La fotocamera frontale, però, fino ad ora era stata annunciata unicamente come da 16 mega-pixel ma non ne era stato svelato il modello del sensore. Veniamo ora a sapere che sarà un Samsung 3P3. Questa fotocamera sarà poi coadiuvata da un soft flash che dovrebbe garantire dei selfie più luminosi e definiti.

La restante dotazione prevede un processore octa-core MediaTek Helio P25, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display sarà da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e sarà protetto dall’immancabile vetro 2.5D. Presente anche il lettore per le impronte digitali frontale e un chip audio dedicato NXP.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.