Xiaomi ha presentato poco fa un nuovo prodotto che si aggiunge al suo grande catalogo di gadget, ovvero un walkie-talkie.
Lo Xiaomi Walkie-talkie permette di avere una comunicazione bidirezionale in luoghi diversi ed è dotato di una Radio FM integrata che, oltre alla comunicazione, permetterà all’utente di intrattenersi ascoltando la propria musica preferita.
Xiaomi Walkie-talkie: ecco l’ultimo prodotto annunciato dalla società in Cina
Il gadget supporta la condivisione tramite Azimuth ed è alimentato da una batteria a lunga durata la quale, secondo la società cinese, riesce ad offrire fino a 8 giorni di autonomia in stand-by.
Lo Xiaomi Walkie-talkie propone un range di frequenza UHF da 403-470 MHz e una gamma di frequenza VHF da 136-174 MHz. Questo dà la possibilità di utilizzare il walkie-talkie in una zona molto popolata nonché in ambienti aperti, dove c’è poca o nessuna ostruzione delle onde radio.
Il nuovo dispositivo del produttore asiatico, proposto unicamente nella colorazione bianca, potrà essere acquistato su Xiaomi Mall, Mi Home, Jingdong, Lynx e Suning a partire dal 3 marzo ad un prezzo di 249 yuan (circa 35 euro).
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.