Al MWC 2017 di Barcellona abbiamo incontrato UMIDIGI, precedentemente conosciuta come UMi, la quale ha mostrato al pubblico il nuovissimo UMIDIGI Z PRO, la variante aggiornata del precedente UMIDIGI Z (da noi recensito).
La maggiore novità riguarda la doppia fotocamera posizionata sul retro, composta da una coppia di sensori Sony IMX258 da 13 mega-pixel. Oltre alle specifiche tecniche, vediamo quali sono le capacità fotografiche e le funzioni del terminale.
UMIDIGI Z PRO: l’azienda ci mostra funzioni e capacità della fotocamera
Come abbiamo già visto su altri terminali, l’UMIDIGI Z PRO è capace di fornire degli scatti con maggiore luminosità in condizioni di luminosità avversa. Ciò è possibile grazie alla Super Night Mode, ovvero una modalità con cui andare a migliorare tali scatti. Inoltre, il tutto è favorito dall’ISP del SoC MediaTek ma anche dal Quad flash LED. Anche la fotocamera frontale, una Samsung S5K3L8 da 13 mega-pixel, è coadiuvata dal Soft flash LED realizzato via software.
Non solo dati tecnici, però. Infatti, l’interfaccia è arricchita da alcune features, fra cui la “Pure Black and White“, “3D Capture” e “Live Photo“. Quest’ultima, come si evince dallo stesso nome, ricalca quanto visto con i recenti prodotti Apple, ovvero permette di acquisire un piccolo video da abbinare allo scatto ed essere visualizzato nella Galleria tenendo premuto sulla foto.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.