Nuove conferme per il lancio del prossimo “mini” di nubia: è lo stesso Cristiano Ronaldo, testimonial dell’azienda in Cina, a postare sul suo profilo Instagram una foto nella quale si mostra con il nubia Z17 mini.
nubia Z17 mini: Cristiano Ronaldo ce lo mostra in foto e l’azienda pubblica un video del backstage! | Video
La foto è accompagnata da una didascalia nella quale il celeberrimo calciatore elogia la doppia fotocamera del telefono, ribadendo di essere in attesa del lancio che si terrà il 6 aprile, come già risaputo grazie alla pubblicazione di alcuni teaser da parte dell’azienda.
Sul profilo ufficiale di nubia su Weibo, inoltre, è stato postato un video del backstage dello shooting fotografico nel quale è possibile farsi più di un’idea sul design del telefono.
Inoltre conosciamo alcune delle specifiche tecniche del telefono grazie ad una certificazione TENAA emersa nei giorni scorsi.
Ricordiamo, quindi, che questo nubia Z11 mini avrà un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, sarà mosso da un processore octa-core (probabilmente un Qualcomm Snapdragon 653 o 625) coadiuvato da 4 GB di RAM e con 64 GB di memoria interna espandibili via micro SD.
Caratteristica peculiare, poi, è la doppia fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, accoppiata ad una fotocamera anteriore da 16 mega-pixel. La batteria riportata è di 2930 mAh.
Non ci resta, dunque, che aspettare il 6 aprile per scoprire tutte le caratteristiche di questo nubia Z17 mini.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.