Il Meizu PRO 7 è un dispositivo molto atteso dai fan dell’azienda poichè l’azienda è dal 2015 che non innova radicalmente i suoi dispositivi sia in termini di design che di specifiche tecniche.
Come discusso anche durante il nostro #LessSerious, Meizu potrebbe lanciare il Meizu PRO 7 nel corso dei prossimi mesi con un display curvo e un nuovo design.
Quest’oggi è stata pubblicata sul social network cinese Weibo una nuova immagine che potrebbe raffigurare il dispositivo.
Il render è chiaramente ispirato al Samsung Galaxy S8 con un display curvo che copre la maggior parte del fronte del terminale e un tasto fisico frontale invece assente nel top di gamma di Samsung.
Come sempre vi invitiamo a prendere l’immagine col beneficio del dubbio perchè lo stesso rappresenta probabilmente solamente un esercizio di stile che, però, potrebbe in futuro corrispondere a realtà.
Che ne pensate se il Meizu PRO 7 fosse effettivamente questo?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.