OUKITEL K6000 Plus: l’azienda ne elogia la ricarica rapida | Video

OUKITEL K6000 Plus ricarica rapida (1)

OUKITEL annuncia che i preordini del suo prossimo battery phone, l’OUKITEL K6000 Plus, inizieranno la prossima settimana e nel fare questo ne elogia la velocità del suo caricabatterie rapido da 12V/2A.

OUKITEL K6000 Plus: l’azienda ne elogia la ricarica rapida | Video

Solitamente i produttori di smartphone si dividono tra chi cerca di dotare i propri terminali di batterie particolarmente capienti e chi invece li dota di tecnologie di ricarica rapida sempre più veloci.

OUKITEL, con la sua serieK” ha abbracciato da tempo la prima di queste filosofie ma con il nuovo OUKITEL K6000 Plus ha deciso di fare di più, includendo un caricabatterie ultrarapido da 12V/2A in grado di ricaricarlo completamente in 100 minuti.

Per spiegare ciò l’azienda produttrice ha postato un video sul proprio canale YouTube nel quale è possibile notare la differenza tra una ricarica effettuata con caricabatterie da 5V/2A, 9V/2A e quello in bundle con il telefono da 12V/2A.

OUKITEL K6000 Plus ricarica rapida (1)

Il confronto tra il primo e l’ultimo caricabatterie mostra un tempo di ricarica quasi raddoppiato mentre la differenza tra il 9 e il 12 V è ovviamente minore, ma sempre sempre sensibile, con il caricabatterie ufficiale in grado di terminare la ricarica mentre il telefono ricaricato da quello da 9V è ancora fermo al 90%.

OUKITEL K6000 Plus ricarica rapida (1)

Alla fine del video, poi, è mostrato un grafico che ci svela l’andamento nel tempo della ricarica.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.