Se c’è un aspetto su cui Huawei ha voluto puntare per il nuovo Huawei P10 Plus è sicuramente quello legato alla fotocamera. A differenza del minore P10, infatti, il sensore posteriore può godere delle nuove lenti Summilux con apertura focale f/1.8, favorendo così le foto realizzate in condizioni di scarsa luminosità (e non solo). Per poter avere un assaggio delle capacità fotografiche del flagship in questione, i ragazzi di Android Central hanno realizzato un primo focus a riguardo in quel del MWC 2017.
La prima cosa che possiamo notare con la nuova generazione di terminali Huawei è un maggiore range dinamico dei colori. Andando ad osservare gli scatti da PC, tuttavia, è visibile come la definizione non sia ai massimi livelli, visto che comunque stiamo parlando di un sensore da 12 mega-pixel. Grazie all’apertura f/1.8, comunque, è possibile ottenere dei piacevoli effetti bokeh, soprattutto utilizzando la modalità Portrait, anche se non privi di artefatti.
Huawei P10 Plus con apertura f/1.8: ecco alcuni primi sample della fotocamera
Nell’attesa di proporvi la nostra recensione di Huawei P10 e P10 Plus, ecco la scheda tecnica di quest’ultimo:
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.