Geotel Note in offerta a 76 euro per il compleanno di AliExpress!

Geotel Note

Continuano le offerte proposte in occasione del settimo anniversario del megastore online cinese AliExpress. A questa festa non poteva non partecipare anche Geotel, produttore di smartphone low-end ma dotati di un particolare design, che ha scontato del 10% il suo Geotel Note.

Geotel Note in offerta a 76 euro per il compleanno di AliExpress!

Parliamo di un telefono dotato di un processore quad-core MediaTek MT6737, coadiuvato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Presente una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel mentre lo schermo è un 5.5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, dotato di tecnologia Truview.

Geotel Note

Una delle caratteristiche estetiche più interessanti del telefono è la presenza di una back cover blu Lumia, in grado di offrire particolari giochi di luce.

Questo telefono è acquistabile da oggi ed entro i prossimi tre giorni al prezzo di 75,66 euro con uno sconto del 10% rispetto al prezzo consueto, pari ad 84,06 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]