Vernee Apollo X: partono le prenotazioni con un consistente sconto!

Vernee Apollo X

La serie Apollo di Vernee rappresenta quella dei terminali di maggior pregio dell’azienda. Pur non essendo il suo top di gamma del 2017, il Vernee Apollo X rappresenta un dispositivo importante per l’azienda, in grado di migliorare alcune delle caratteristiche tecniche del loro flagship del 2016.

Vernee Apollo X: partono le prenotazioni con un consistente sconto!

Il telefono è mosso da una CPU deca-core MediaTek Helio X20, con GPU Mali-880, in grado di garantire un punteggio superiore a 100.000 su Antutu. Troviamo anche 4 GB di RAM dual channel e 64 GB di memoria interna, espandibili fino a 128 GB con micro SD.

Vernee Apollo X

Il Vernee Apollo X, poi, sarà il primo a presentare l’interfaccia proprietaria VOS, che l’azienda promette essere prestante ma poco energivora, nonché non molto dissimile da quella stock.

Riguardo il comparto fotografico, troviamo una fotocamera principale da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX258, apertura f/2.0, Dual ISP, PDAF e Flash Dual Tone. La fotocamera frontale, invece, è da 5 mega-pixel.

Vernee Apollo X

Il display montato sul Vernee Apollo X è uno Sharp IGZO da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Presenti, poi, la tecnologia di ricarica rapida Vcharge (da 9V 2A e 18 W) che dovrebbe garantire un’ottima autonomia grazie ad una batteria da 3500 mAh. Il lettore per le impronte digitali posteriore promette una velocità di sblocco di 0,1 secondi.

Ammirevole, poi, la scelta di includere un ingresso USB Type-C abilitato all’OTG e all’uso con cuffie lossless mantenendo, però, anche il jack da 3.5 mm.

Vernee Apollo X

Il Vernee Apollo X, secondo quanto dichiarato dal CEO dell’azienda Jacky, sarà messo in vendita ad un prezzo non più alto di 230 dollari, pari a circa 212 euro al cambio attuale, ma sarà scontabile di ulteriori 40 dollari (pari a circa 37 euro) per coloro i quali effettueranno la prenotazione, non vincolante, lasciando la propria mail sul sito ufficiale dell’azienda. Le prevendite, invece, partiranno ufficialmente il 5 aprile.

Vernee Apollo X


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.