Ulefone ha pubblicato un ennesimo video sul proprio canale YouTube ufficiale nel quale ci mostra un’altra caratteristica del suo Ulefone Gemini, la modalità Super Saver, e, più in generale, prova a dimostrarne la lunga autonomia.
Ulefone Gemini ha una modalità Super Saver per il risparmio energetico
Tenendo premuto il tasto Power, infatti, vediamo che oltre alle opzioni di spegnimento e riavvio, c’è anche la possibilità di selezionare una modalità “Super Saver” che modificherà totalmente l’interfaccia del telefono, impostando una luminosità molto bassa e bloccando il Wi-Fi, la connessione dati, e chiudendo la maggior parte delle applicazioni, mantenendo attiva solo la rete 2G per chiamate ed SMS.
Il telefono chiederà automaticamente, una volta raggiunto il 10% di autonomia, se passare in modalità Super Saver, in grado di garantire un ulteriore giorno di standby circa.
Nel video, poi, è mostrato come, in modalità normale, venga consumato l’8% di batteria con mezz’ora di riproduzione di un video in Full HD.
Ricordiamo che l’Ulefone Gemini presenta un processore MediaTek MT6737T da 1.5 GHz, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Lo schermo è un’unità da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e la batteria è un’unità da 3250 mAh. La caratteristica peculiare del telefono, però, è sicuramente la doppia fotocamera posteriore da 13 e 5 mega-pixel.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.