In occasione del MWC 2017 che si sta tenendo in questi giorni a Barcellona, OUKITEL ha presentato diversi dispositivi, due dei quali appartenenti alla serie dei battery phone dell’azienda, la “K”, oltre che la versione in colorazione Jet Black del OUKITEL U20 Plus.
OUKITEL presenta il K10000 Pro, il K6000 Plus e l’U20 Plus Jet Black al MWC 2017
L’OUKITEL K10000, come il nome suggerisce, è un dispositivo dotato di una batteria “monstre” da ben 10.100 mAh con ricarica rapida da 12V/2A. Questo smartphone è un rugged phone e dispone di uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, mosso da una CPU octa-core MediaTek MT6750T coadiuvata da 4 GB di RAM e accompagnato da 32 GB di memoria interna.
Il comparto fotografico è composto da una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel ed una posteriore da 16 mega-pixel. Questo, che l’azienda promuove con lo slogan “To be the King”, si traduce in un notevole upgrade rispetto alla versione precedente del rugged phone da 10.000 mAh dell’azienda.
L’OUKITEL K6000 Plus è la versione potenziata del K6000 Pro e l’azienda, cercando di mantenere sempre un “profilo basso”, lo definisce “The Conqueror” e, pur non avendo ancora diffuso tutte le specifiche tecniche del device, ha annunciato che questo sarà un potenziamento sostanziale sia per quanto riguarda la batteria, la ricaricarapida, il processore, le memorie e le fotocamere rispetto al suo predecessore.
In ultimo, poi, è stata presentata la versione in colorazione Jet Black dell’OUKITEL U20 Plus, telefono già lanciato l’anno scorso e caratterizzato da un display da 5.5 pollici Full HD con doppio sensore posteriore Sony, batteria da 3300 mAh e mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737T coadiuvato da 2 GB di RAM e 15 GB di memoria interna.
Pur utilizzando gli stessi materiali presenti nelle altre colorazioni, questa versione Jet Black ha necessitato di una molto più complessa realizzazione e soltanto ora è finalmente in partita la fase di preodine di questo device a 91,08 euro sullo store ufficiale dell’azienda su AliExpress.
Al più presto proveremo ad organizzare degli hands-on di questi dispositivi, quindi restate connessi con noi!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.