Suhridkhan, Senior Member in XDA Developers, ha appena postato la nuova release software 5.8.021S per il LeEco Le Pro 3, rivelandone anche il Changelog completo. Nella terza pagina del thread ufficiale, Ascertion, un altro Senior Member di XDA, ha caricato i file update.zip e l’MD5 per procedere con il flashing e l’upgrade del nuovo firmware sul Le Pro 3.
La nuova EUI 5.8.021S porta con sé diversi miglioramenti. Innanzitutto, è stata aggiunta l’app Drawer standard per permettere agli utenti di accedere comodamente a tutte le applicazioni installate sul terminale mentre l’applicazione Dock è stata cambiata un po’ a causa dell’icona dell’app drawer.
LeEco Le Pro 3: ecco l’ultima release 5.8.021S della EUI
L’icona dell’app Live ora funziona come quelle di altre applicazioni e quindi sarà possibile spostarla dove si preferisce. L’ultima release del software ha apportato modifiche anche al feedback tattile del lettore di impronte digitali in modo che il dispositivo vibri solo una volta se l’impronta non viene riconosciuta oppure se si verifica un contatto non voluto.
È stato ottimizzato l’algoritmo della funzionalità HDR nell’app Camera per riuscire a ridurre il tempo di elaborazione. Per quanto riguarda la messaggistica, il nome Mass MMS è stato modificato in Group Messaging. È stato aggiornato il pacchetto delle app Google Mobile Services (GMS) alla versione 6.0_r.11 per garantire una maggiore stabilità e sicurezza.
La EUI 5.8.021S per il LeEco Le Pro 3 introduce anche un aggiornamento alle ultime patch di sicurezza. La release del software porta alcune migliorie al software Le dell’azienda, come il parental control, la possibilità di commentare nei video, oltre ad una ottimizzazione delle prestazioni nello streaming video.
Ci sono stati anche perfezionamenti per quanto riguarda Wi-Fi e Bluetooth poiché ora il download di throughput sotto rete Wi-Fi a 2.4 GHz, quando si utilizza un auricolare Bluetooth per le chiamate vocali, è più stabile.
La EUI 5.8.021S per lo smartphone di LeEco introduce, infine, miglioramenti generali e correzioni di bug. Ad esempio, è stata migliorata la stabilità delle applicazioni Galleria e Calendario, affinato il metodo di selezione testo nell’app Messaggi, incrementata la stabilità dell’NFC e fixato lo sfarfallio dello schermo che si manifestava in seguito a una rapida pressione del pulsante di accensione.