Alcuni giorni or sono, abbiamo riportato un’offerta presentata dallo store Coolicool riguardante il LeEco Le Max 2, nelle versioni da 4/64 GB e 6/128 GB nella colorazione grigia.
Nonostante i prezziapparissero molto allettanti, molti utenti ci hanno segnalato la stranezza riguardante la mancanza della banda 20 tra quelle dichiarate sul sito dello store. Abbiamo immediatamente chiesto riscontro allo stesso negozio online che, però, non ha fornito alcuna risposta alle nostre richieste (anche se alcuni utenti ci dicono di aver ricevuto risposta alle loro email).
LeEco Le Max 2 X829: facciamo chiarezza sulle bande LTE presenti
Abbiamo, in ogni caso, monitorato costantemente la situazione, notando che, evidentemente per le tante segnalazioni ricevute, lo stesso store ha effettivamente inserito, almeno nella sua nuova campagna email che mostriamo qui in basso, la sigla X829 che caratterizza questo LeEco Le Max 2 come quello in variante americana. Purtroppo, questa doverosa puntualizzazione non è stata inserita IN ALCUN MODO all’interno del sito, potendo continuare a generare confusione negli utenti.
Stigmatizzando il comportamento sicuramente poco chiaro dello store, ci sentiamo però in dovere di chiedere scusa per il disguido, invitando coloro i quali avessero acquistato il telefono a richiedere il rimborso, garantito per 15 giorni da Coolicool, inviando una mail all’indirizzo support@coolicool.com.
Aggiungiamo che, nonostante sia garantita la presenza della lingua italiana ed il supporto alle altre bande LTE presenti sul nostro territorio (la B3 da 1800 MHz e la B7 da 2600 MHz), eventuali differenze hardware potrebbero comunque precludere la possibilità di installare ROM alternative compatibili invece con le versioni X820 e X822.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.