elePhone Z1 viene mostrato in un primo video dal vivo | Video

Elephone Z1

In contemporanea con la campagna di crowdfunding dedicata al suo elePhone Z1, l’azienda ha svelato per la prima volta dal vivo il telefono grazie ad un breve video caricato sul canale YouTube ufficiale dell’azienda.

elePhone Z1 viene mostrato in un primo video dal vivo | Video

Scopo di questo video è mostrare la back cover del telefono, realizzata con la tecnologia Lumia, realizzata con 15 strati di materiali diversi, che le dona dei giochi di luce a seconda di come l’illuminazione venga riflessa. Non una novità per elePhone, dato che avevamo già trovato un’analoga scelta nel caso dell’S7.

Possiamo notare, qui, anche il lettore per le impronte digitali posteriore, il sensore fotografico e il doppio flash led, oltre al logo dell’azienda, posto in basso.

Nel video, però, è possibile dare anche uno sguardo ai profili laterali del telefono. Il primo mostratoci è quello inferiore, dove è presente l’ingresso USB Type-C, il microfono principale e lo speaker, sul profilo di sinistra, invece, notiamo semplicemente il carrello per le SIM, sul superiore c’è l’ingresso mini-jack da 3.5 mm. Non ci vengono mostrati, invece, il lato destro né la parte frontale dell’elePhone Z1.

Sappiamo, però, che questo avrà uno schermo da 5.5 pollici Full HD, sarà mosso da un octa-core MediaTek Helio P20, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Presente un chip audio dedicato MXP HD Audio Amplifier e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

La campagna di crowdfounding, dedicata a questo elePhone Z1, si trova a questo link, dove sarà possibile prenotare il telefono a prezzi scontati.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.