Honor VR Camera: l’azienda cinese svelerà presto la sua prima camera a 360°

honor vr camera

Durante l’evento di presentazione del V9, Honor ha rivelato anche l’intenzione di voler lanciare una videocamera a 360° che potrà essere abbinata al nuovo dispositivo presentato per il mercato cinese.

La fotocamera in questione si chiama semplicemente Honor VR Camera ed è stata sviluppata in collaborazione con Insta360, la società che ha rilasciato in precedenza altri gadget simili per smartphone.

honor logo

Honor VR Camera: ecco la fotocamera a 360° prodotta in collaborazione con Insta360

Secondo una dichiarazione di Insta360, la Honor VR Camera sarà in grado di fotografare ed effettuare dirette senza soluzione di continuità con risoluzione massima 3K.

La società ha, inoltre, contribuito a sviluppare un’applicazione per la fotocamera che permetterà agli utenti di scaricare i video registrati, condividerli ed effettuare un live stream a 360°. Quanto riportato è più o meno tutto quello che conosciamo fino ad ora della Honor VR Camera in termini di specifiche tecniche.

Sia Huawei che Insta360 non hanno rivelato un possibile prezzo di vendita o la data di uscita ufficiale del prodotto ma il comunicato stampa ha riportato che il brand asiatico abbia in programma di iniziare le vendite a livello internazionale molto presto.

Ciò significa, quindi, che la Honor VR Camera potrà essere acquistata anche in Europa. Speriamo che Huawei sveli maggiori informazioni sul suo ultimo dispositivo durante l’evento del 26 febbraio che si terrà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Honor logo


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.