Elephone Play X: nuove info su specifiche tecniche e sample fotografici

Elephone Play X
Gshopper

Elephone ha annunciato recentemente un nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore chiamato Elephone Play X.

In seguito a diversi comunicati stampa, il brand asiatico ha voluto paragonare il suo nuovo device con l'iPhone 7 Plus di Apple sostenendo che il comparto fotografico del Play X sarà in grado di mettere alla prova la vostra immaginazione più del phablet della società di Tim Cook.

elephone play x specifiche

Elephone Play X: l'azienda ci mostra le performance della dual camera

Poco fa la società cinese ha rivelato alcune delle principali specifiche tecniche proposte dal suo nuovo terminale assieme ad altre informazioni interessanti. Innanzitutto, l'Elephone Play X potrà essere acquistato in tre diverse colorazioni: Dark Blue, Dazzling Red e Dark Coffee.

Il device propone un display JDI da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e tecnologia In-Cell, una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel, un corpo realizzato interamente in metallo e un pulsante Home fisico con lettore di impronte digitali integrato.

Assieme a queste informazioni, il produttore cinese ha rivelato due presunti sample fotografici scattati con l'Elephone Play X, visibili qui sotto.

[su_app]