ZTE appare molto attiva in questa prima parte del 2017 e, proprio in questi giorni, ha ufficializzato la sua conferenza al MWC 2017, nella quale parlerà dell’Axon 7, del Blade V8 e, cosa più interessante, del “più innovativo concept phone al mondo“, almeno secondo la definizione data dalla stessa azienda.
ZTE presenterà il “più innovativo concept phone al mondo” al MWC 2017
Pur non essendo stata annunciata alcuna specifica di questo misterioso telefono, tantissimi analisti ritengono si tratterà di un telefono concepito sulla falsariga dello Xiaomi Mi MIX, ovvero borderless o edge-less, seguendo quindi un trend di molti altri produttori.
Se pure i margini di miglioramento di prodotti di questa tipologia sia altissimo, considerando anche i tanti punti deboli dell’innovativo concept di Xiaomi, se si trattasse di questo sarebbe difficilmente difendibile la scelta di definirlo “il più innovativo“.
Considerando, però, che stiamo parlando unicamente di speculazioni, ZTE potrebbe in realtà sorprendere tutti lanciando al MWC 2017 qualcosa di veramente innovativo e mai visto prima.
Non ci resta, quindi, che aspettare novità e anticipazioni che, probabilmente, con l’approssimarsi della grande convention spagnola si faranno sempre più numerose.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.