In occasione del lancio di un flash sale riguardante l’Oukitel U20 Plus, l’azienda ha deciso di pubblicare un video teardown sul proprio canale YouTube.
Oukitel U20 Plus: l’azienda pubblica un teardown del dispositivo | Video
Questo telefono è il primo dual camera dell’azienda e, grazie alla riduzione di prezzo proposta, è in vendita, sullo store ufficiale della compagnia di AliExpress, ad un prezzo di 94,89 euro con cover in silicone e pellicola in vetro temperato inclusi nel prezzo, nelle colorazioni grigia, dorata e rose gold.
Per quanto riguarda, invece, il video teardown, l’intento dell’azienda è quello di dimostrare, con ogni probabilità, che l’Oukitel U20 Plus sia facilmente riparabile e, infatti, viene mostrato come, riassemblando tutte le parti, il telefono appare subito funzionante.
I più esperti, poi, potranno osservare che il sensore principale della doppia fotocamera posteriore è un Sony IMX135, che secondo l’azienda è in grado di catturare foto di discreto livello.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.