BlackView P2, l’azienda mostra le possibilità offerte dall’OTG | Articolo sponsorizzato

BlackView P2

BlackView, nel promuovere il suo nuovo battery phone BlackView P2, ha voluto mostrare alcuni degli usi “creativi” possibili grazie all’implementazione dell’OTG.

L’OTG, ovvero USB On-The-Go, rappresenta la possibilità di poter connettere dispositivi alla porta USB Type-C del telefono.

BlackView P2, l’azienda mostra le possibilità offerte dall’OTG | Articolo sponsorizzato

L’azienda, per mostrarci le possibilità di questa implementazione, pubblica una foto nella quale vediamo, grazie all’uso di un cavetto OTG, il BlackView P2 collegato ad un HUB USB, una tastiera e un mouse. L’azienda, un po’esagerando, definisce questo un “mini PC“.

BlackView P2 OTG

Di sicuro, c’è da dire che l’OTG è una funzione che sicuramente farà piacere ai possessori del telefono, in quanto permette, ad esempio, di sfruttare dei pendrive come memoria esterna, magari per condividere più velocemente dei file o per portarsi dietro musica o fotografie senza occupare la memoria del telefono.

Ricordiamo che il BlackView P2 si caratterizza per un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), protetto da un vetro 2.5D. Il processore che muove il tutto è un octa-core MediaTek MT6750T da 1.5 GHz di clock, supportato da una GPU Mali T860-MP2, da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

BlackView P2

Il comparto fotografico si compone di una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel mentre la batteria è un’unità da ben 6000 mAh.

Il BlackView P2 è acquistabile a 181,60 euro sullo store ufficiale dell’azienda su AliExpress.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.