ZTE Blade V8 compare per errore sul sito: ecco foto e scheda tecnica

zte blade v8

Fra le varie aziende che prenderanno parte al prossimo CES 2017 troveremo anche ZTE, la quale dovrebbe presentare vari nuovi dispositivi, fra cui il nuovo ZTE Blade V8.

Lo smartphone è comparso per errore (salvo poi essere rimosso) sul sito ufficiale dell’azienda, mostrandosi con foto e dettagli relativi alla scheda tecnica.

zte blade v8

ZTE Blade V8 compare per errore sul sito: ecco foto e scheda tecnica

 

Lo ZTE Blade V8 si caratterizza per un design elegante e ben rifinito, con una scocca metallica sul cui profilo posteriore spicca una doppia fotocamera con un sensore principale da 13 mega-pixel ed uno secondario da 2 mega-pixel.

Il funzionamento combinato darà accesso a varie funzionalità, come il classico effetto bokeh, foto in 3D stereoscopiche visualizzabili in modalità VR ed una maggiore velocità di scatto e messa a fuoco con soggetti in movimento. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, anche qua troviamo un sensore da 13 mega-pixel.

zte blade v8

Il resto delle specifiche prevede un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, densità di 424 PPI, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 435, GPU Qualcomm Adreno 5053 GB di RAM LPDDR3-800, 32 GB di memoria interna, lettore d’impronte frontale ed Android 7.0 Nougat come sistema operativo arricchito dall’interfaccia proprietaria MiFavor.

Non abbiamo ancora informazioni in merito al prezzo di vendita, anche se possiamo supporre un eventuale piazzamento nella fascia dei 200/300 euro.