Xiaomi lancia la lampada Xiaomi Yeelight LED tramite crowdfunding

xiaomi yeelight led

Xiaomi ha lanciato un nuovo prodotto dedicato al settore smart home tramite la sua piattaforma di crowdfunding.

Parliamo di una lampada smart a LED a lunga durata denominata Xiaomi Yeelight LED. Il nuovo gadget dispone di diverse caratteristiche davvero interessanti e inoltre viene proposto sulla piattaforma di crowdfunding per 349 yuan.

La nuova lampada Yeelight LED utilizza un indice di resa cromatica pari a 240 e 95 Lumileds/OSRAM LED. Secondo la società cinese, il dispositivo offre diversi effetti luce e inoltre ha una potenza nominale di 28W.

xiaomi yeelight led

Xiaomi Yeelight LED: ufficiale la nuova lampada dell’azienda cinese

Xiaomi sostiene che il suo nuovo gadget per la casa garantisce fino a 25.000 ore di utilizzo e inoltre vanta la certificazione IP6X per poter resistere alla polvere che si accumula nel tempo all’interno della lampada a LED.

xiaomi yeelight led

Lo Xiaomi Yeelight LED può essere appesa al soffitto, garantisce una piena luminosità fino a 2000 lumen e inoltre i colori possono essere regolati in freddi e caldi. La lampada smart è dotata di un telecomando Bluetooth che, purtroppo, deve essere acquistato separatamente.

xiaomi yeelight led

Una delle caratteristiche particolari proposte dal gadget smart della compagnia cinese è la possibilità di utilizzare una modalità chiamata Moonlight Mode che la fa sembrare proprio come una luna. In caso di guasti, la Yeelight LED può essere smontata il meno di 5 minuti per essere riparata.

xiaomi yeelight led

Attraverso un’applicazione proprietaria, il gadget smart di Xiaomi può essere controllato sia dallo smartphone che dal tablet. Come già riportato precedentemente, la Xiaomi Yeelight LED è disponibile in crowdfunding a 349 yuan (circa 47 euro) con spedizioni previste per il 29 dicembre.