Xiaomi ha lanciato un nuovo prodotto dedicato al settore smart home tramite la sua piattaforma di crowdfunding.
Parliamo di una lampada smart a LED a lunga durata denominata Xiaomi Yeelight LED. Il nuovo gadget dispone di diverse caratteristiche davvero interessanti e inoltre viene proposto sulla piattaforma di crowdfunding per 349 yuan.
La nuova lampada Yeelight LED utilizza un indice di resa cromatica pari a 240 e 95 Lumileds/OSRAM LED. Secondo la società cinese, il dispositivo offre diversi effetti luce e inoltre ha una potenza nominale di 28W.
Xiaomi Yeelight LED: ufficiale la nuova lampada dell’azienda cinese
Xiaomi sostiene che il suo nuovo gadget per la casa garantisce fino a 25.000 ore di utilizzo e inoltre vanta la certificazione IP6X per poter resistere alla polvere che si accumula nel tempo all’interno della lampada a LED.
Lo Xiaomi Yeelight LED può essere appesa al soffitto, garantisce una piena luminosità fino a 2000 lumen e inoltre i colori possono essere regolati in freddi e caldi. La lampada smart è dotata di un telecomando Bluetooth che, purtroppo, deve essere acquistato separatamente.
Una delle caratteristiche particolari proposte dal gadget smart della compagnia cinese è la possibilità di utilizzare una modalità chiamata Moonlight Mode che la fa sembrare proprio come una luna. In caso di guasti, la Yeelight LED può essere smontata il meno di 5 minuti per essere riparata.
Attraverso un’applicazione proprietaria, il gadget smart di Xiaomi può essere controllato sia dallo smartphone che dal tablet. Come già riportato precedentemente, la Xiaomi Yeelight LED è disponibile in crowdfunding a 349 yuan (circa 47 euro) con spedizioni previste per il 29 dicembre.