A quanto pare, Vernee intende accreditarsi con forza come una delle realtà cinesi in grado di rispettare le proprie promesse e, soprattutto, di mantenere sempre aggiornati i propri dispositivi. Proprio per questo motivo l’azienda ha appena annunciato una grande novità riguardante il suo Vernee Mars.
Vernee Mars riceverà Android 7.0 Nougat domani, via OTA
Nonostante abbia finalmente lanciato sul mercato il suo top di gamma, il Vernee Apollo, la società cinese ha inteso dare un segnare forte annunciando che a partire dalla giornata di domani, 6 dicembre, il medio gamma Vernee Mars riceverà l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.
Questo aggiornamento viene dopo un lungo periodo di test e Vernee annuncia che non dimenticherà anche i propri prodotti più datati, introducendo al più presto la nuova versione del sistema Google anche per altri dispositivi.
In passato Vernee aveva annunciato che il Mars sarebbe stato il primo smartphone con processore Helio P10 a ricevere Nougat e, a quanto pare, ci riuscirà. L’aggiornamento verrà rilasciato via OTA, quindi i possessori del telefono dovranno semplicemente attendere che gli venga notificato l’aggiornamento.
Vi lasciamo, ora, con la scheda tecnica del telefono.